Scgt ha annunciato l'apertura della nuova sede di Torino. Il team torinese sarà composto da 25 professionisti e guidato dai soci Fabrizio Cravero, Gennaro Farmesio, Gianluca Ferrero e Gianluca Zandano. I professionisti lasciano lo studio Bgr.
Cravero, equity partner a capo del team fiscalità finanziaria svolge attività di consulenza ed assistenza in campo societario e tributario, prestata prevalentemente a favore di società di capitali facenti parte di gruppi multinazionali operanti in vari settori, incluso quello finanziario, avendo una particolare specializzazione in problematiche di fiscalità d’impresa e di fiscalità internazionale. Dal 2006 al 2019 è stato equity partner dello studio Bgr dove è stato attivo nelle sedi di Torino e di Milano.
Farmesio, equity partner a capo del team fiscalità internazionale, svolge attività di consulenza ed assistenza in campo societario e tributario, prestata prevalentemente a favore di società di capitali facenti parte di gruppi multinazionali, avendo una particolare specializzazione su problematiche di fiscalità d’impresa e di fiscalità internazionale. Dal 2017 al 2019 è stato socio dello studio Bgr.
Ferrero, equity partner a capo del team transfer pricing e patent box, dal 2006 al 2019 è stato socio dello studio Bgr. Svolge attività di consulenza ed assistenza in campo societario e tributario, prestata prevalentemente a favore di società di capitali facenti parte di gruppi multinazionali, avendo una particolare specializzazione su problematiche di fiscalità d’impresa e di fiscalità internazionale.
Zandano equity partner, a capo del team contenzioso tributario svolge attività di consulenza ed assistenza in campo societario e tributario, prestata prevalentemente a favore di società di capitali facenti parte di gruppi multinazionali, avendo una particolare specializzazione su problematiche di fiscalità d’impresa e di fiscalità internazionale. Dal 2006 al 2019 è stato socio dello studio Bgr.
I nuovi soci si ricongiungono a quelli romani dopo aver condiviso tanti anni la loro crescita professionale presso lo studio tributario del network Arthur Andersen.
La boutique fiscale, fondata a Roma nel 2006 per fornire consulenza specialistica nell’ambito del diritto tributario nazionale e internazionale, continua così la propria espansione sul territorio nazionale. Infatti l'apertura della sede torinese fa seguito all'inaugurazione della sede di Milano, avvenuta nel maggio 2018 con i soci Francesco delli Falconi, equity partner a capo del team fiscalità del lavoro e delle persone fisiche, Pierpaolo Maspes, equity partner a capo del team imposte indirette e Alberto Trabucchi, equity partner a capo del team imposte dirette e di cui è divenuto responsabile da gennaio 2019 il socio Stefano Rota, partner specializzato in fiscalità bancaria e finanziaria.
TAGS
SCGT , bgr tax and legal StefanoRota, FrancescoDelli Falconi, PierpaoloMaspes, AlbertoTrabucchi, GennaroFarmesio, GianlucaFerrero, GianlucaZandano Arthur Andersen