SCGT – Studio di Consulenza Giuridico-Tributaria, con un team composto da Gianluca Ferrero e Nicola Marsella (nella foto), ha assistito la Bertolotto S.p.A. nell’acquisizione della Gardesa S.r.l. dal gruppo svedese Assa Abloy.
La Bertolotto S.p.A., nata nel 1987, produce porte interne mentre il marchio “Gardesa” è noto, dal 1979, per la produzione di porte blindate.
L’amministratore delegato della Bertolotto S.p.a., Claudio Bertolotto (nella foto), in un’intervista sul Corriere della Sera, ha dichiarato «Siamo felici di questa unione perché, oltre a valorizzare la forza del marchio Gardesa, mette in comune i valori di due tradizioni che hanno come denominatore comune la continua ricerca di qualità».
«Siamo molto orgogliosi di aver dato il nostro supporto sulle tematiche fiscali connesse a questa operazione che ha consentito alla Bertolotto di acquisire un marchio che la rafforza dal punto di vista commerciale, consentendole di completare la gamma dei prodotti offerti», il commento di Gianluca Ferrero, equity partner di SCGT.
Lo studio SCGT (Studio di Consulenza Giuridico-Tributaria), boutique di consulenza specialistica in ambito tributario, fondata a Roma, opera oggi su tre sedi (Roma, Milano e Torino) e conta su una squadra di oltre 50 professionisti. Tutte le informazioni sullo Studio le trovate qui: https://scgt.it/.
TAGS
SCGT