Fashion

Schoenherr con Ovs per l'Opa su Charles Voegele

Alla positiva conclusione dell’Opa ci sarà la conversione della rete di Charles Voegele in formati Ovs

30-09-2016

Schoenherr con Ovs per l'Opa su Charles Voegele

Schoenherr è l'advisor di Ovs, partner con il 35% del consorzio Sempione Retail, nel lancio di un'Opa amichevole su tutte le azioni al portatore quotate del gruppo svizzero di retail Charles Voegele in Austria, Ungheria, Slovenia e Polonia.

Il team di Schoenherr è guidato dai partner Florian Kusznier e Volker Weiss, supportati da un team coordinato dalla senior associate Julia Wasserburger. I team locali sono stati guidati dai partner Kinga Hetenyi (per l'Ungheria), Katarzyna Terlecka (per la Polonia) e Marko Prusnik (per la Slovenia).
 
In seguito alla positiva conclusione dell’offerta, Charles Voegele dismetterà le proprie attività in Germania ad un retailer europeo sulla base di una formula già concordata e venderà la maggior parte del proprio patrimonio immobiliare ad un operatore svizzero. Charles Voegele utilizzerà il ricavato di tali cessioni per il rimborso di una parte considerevole dell’esistente finanziamento sindacato. Alla positiva conclusione dell’Opa ci sarà la conversione della rete di Charles Voegele in formati Ovs.

TAGS

schonherr FlorianKusznier, VolkerWeiss, JuliaWasserburger, KingaHetenyi, KatarzynaTerlecka, MarkoPrusnik Ovs, Sempione Retail, Charles Voegele


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA