Si apre con una scissione il 2016 di Morri Cornelli. Secondo indiscrezioni raccolte da TopLegal, già dall'inizio dell’anno i due name partner stavano definendo il perimetro della separazione, non ritrovandosi più in linea sulle scelte strategiche e di sviluppo dello studio.
Oggi la situazione appare più chiara, con la messa online del sito della nuova associazione professionale guidata da Stefano Morri (in foto) che scommette su Davide Rossetti, per dare vita a Morri Rossetti. Secondo quanto pubblicato sul nuovo sito (identico nella forma e persino nei contenuti al precedente sito di Morri Cornelli, ancora raggiungibile all'indirizzo www.studiomorri.it), continuano la strada con i due name partner i soci Cristina Cengia, Fabrizio Pacchiarotti, Daniela Pasquarelli e Luigino Toniolo. Gli associate passano da 25 a 16, e dei due of counsel prosegue con Stefano Morri solo Davide Goetz.
Ciro Cornelli, contattato da TopLegal ma non raggiungibile, apre una nuova realtà e porta in insegna Massimo Gabelli. In Cornelli Gabelli, secondo quanto risulta a TopLegal, sbarcano anche i soci Simone Borella e William Donati, oltre a un nutrito gruppo degli associate fuorisciti, tra cui Marco Bergamaschi.
TAGS
Morri Rossetti, Cornelli Gabelli StefanoMorri, DavideRossetti, CristinaCengia, SimoneBorella, CiroCornelli, FabrizioPacchiarotti, MarcoBergamaschi, DanielaPasquarelli, MassimoGabelli, LuiginoToniolo, WilliamDonati, DavideGoetz