In house

Sea e Dhl firmano l'accordo strategico del nuovo Hub di Malpensa

L'operazione è stata seguita dai legali interni Marilina Palmiotto e Orietta Bittoni di Sea e Mariella Barletta e Adriano Perotta di Dhl

15-02-2016

Sea e Dhl firmano l'accordo strategico del nuovo Hub di Malpensa


Marilina Palmiotto e Orietta Bittoni, per Sea, e Mariella Barletta e Adriano Perotta, per Dhl, hanno assistito le rispettive aziende nella negoziazione dell'accordo strategico del nuovo Hub di Malpensa. 

Dhl Express, operante nel trasporto espresso internazionale e Sea, società di gestione degli aeroporti milanesi, hanno sottoscritto il 12 febbraio l'accordo per la costruzione di un nuovo polo logistico di ultima generazione presso l'aeroporto di Milano Malpensa.

Dhl, con la sottoscrizione dell'accordo, investe 90 milioni di euro per il nuovo Hub internazionale di 46.000 mq nella nuova area Cargo City.

Nei prossimi 5 anni Dhl Express investirà in Italia circa 350 milioni di euro, per garantire il miglior servizio attraverso la continua ricerca di innovazione per i clienti in Italia e nel mondo. Malpensa avrà quindi un ruolo ancora più strategico rispetto alla missione di servire il mercato italiano, diventando un Hub europeo fondamentale.

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA