Seat, prorogati termini salvataggio

22-02-2012

Slitta il termine per il salvataggio Seat. Esaminate le proposte del comitato dei creditori, il cda della società, riunito ieri, ha deliberato di estendere i termini per le accettazioni della proposta dal 28 febbraio 2012 al 7 marzo 2012.
Seat Pagine Gialle è affiancata da Rothschild quale advisor finanziario, e dagli studi legali Linklaters e Giliberti Pappalettera Triscornia.
Permira, Investitori Associati e Cvc (i tre fondi di private equity che controllano il 49,6% di Seat), sono assistiti nelle trattative da Goldman Sachs Restructuring e dallo studio Allen & Overy.Al fianco del fondo Cvc anche lo studio Dewey & LeBoeuf.
Gli obbligazionisti del veicolo Lighthouse (Monarch, Marathon, Sothic, Owl Creek, Alden, Anchorage e investitori privati che contano per circa il 55% dell'ammontare) si sono affidati a Lazard, e agli studi Pedersoli e Latham & Watkins. 
I senior lender, cioè i grandi creditori, sono seguiti da Banca Leonardo, dalla britannica Gleacher Shacklock e dallo studio Clifford Chance. Tra i mandati assegnati da singoli lender (un gruppo bancario) c’è Paul Hastings. 
Gli obbligazionisti “senior secured” sono assisti dagli advisor finanziari Moelis e Mediobanca e dal legale Cadwalader.
I senior secured bondholder di Seat, oltre che da Cadwalader, sono seguiti da Cleary Gottlieb.

TAGS

Allen & Overy, Clifford Chance, Pedersoli, Dewey & LeBoeuf, SLA Linklaters, Latham & Watkins, Paul Hastings, Cadwalader, Giliberti Triscornia Mediobanca, Rothschild, SEAT Pagine Gialle, Goldman Sachs, Banca Leonardo, Samsonite, Gleacher Partners, Lighthouse, Moelis, Lazard, Permira SGR, Investitori Associati, Cvc Capital Partners


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA