SECONDO LATERAL PER WHITE & CASE, DOPO LA RIAPERTURA IN ITALIA

Dopo il ritorno nel Belpaese e l'ingresso di Michael Immordino, lo studio americano porta via, ancora da Latham & Watkins, Nicholas Lasagna

03-08-2011

SECONDO LATERAL PER WHITE & CASE, DOPO LA RIAPERTURA IN ITALIA

Secondo colpo per White & Case in meno di una settimana. Appena lo scorso venerdì, come reso noto da TopLegal.it, lo studio americano ha annunciato la riapertura in Italia con una sede a Milano guidata da Michael Immordino, portato via con un lateral hire a Latham & Watkins.
Ed è ancora da Latham & Watkins che White & Case attinge per la nomina del suo secondo partner Nicholas Lasagna (in foto), che era approdato nello studio guidato in Italia dal managing partner Fabio Coppola, appena lo scorso gennaio come counsel, dopo l'esperienza in Clifford Chance, in cui era senior associate.

Lasagna  entra a far parte del dipartimento di Banking and Capital Markets Practice dello studio per l'area Wemea (Europa Occidentale, Medio Oriente e Africa).

Il neo partner di White & Case si è occupato della parte finanziaria di numerose acquisizioni italiane ed europee, di rinegoziazioni e ristrutturazioni del debito, e di transazioni bancarie in genere. La sua esperienza riguarda prestiti privilegiati, prestiti con garanzie di secondo grado, prestiti mezzanini diretti e finanziamenti Libor.
Lasagna ha assistito, di recente, Autogrill nell'ottenimento di una linea dicredito rotativo da 750 milioni di euro. 

TAGS

Clifford Chance, Latham & Watkins, White & Case FabioCoppola, NicholasLasagna, MichaelImmordino Autogrill


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA