Antonio Segni, Andrea Mazziotti di Celso e Federico Vermicelli a partire da gennaio entreranno come equity partner in Lombardi Molinari e associati, che aggiungerà un nome all'insegna, diventando Lombardi Molinari Segni e Associati (Lms). Con i tre soci entrano anche 15 professionisti. Lo conferma, parlando in esclusiva a TopLegal, il name partner Giuseppe Lombardi.
Con l'ingresso del gruppo romano, l'insegna guidata da Giuseppe Lombardi e Ugo Molinari (entrambi in foto) mette così piede nella Capitale, un terreno di conquista cui lo studio fino a non molto tempo fa sembrava non essere particolarmente interessato.
Per Lombardi Molinari si tratta della seconda integrazione del 2013. A inizio anno, infatti, aveva fatto il suo ingresso in qualità di of counsel Franco Anelli, con tutti i professionisti della sua struttura che, quindi, era diventata parte integrante dell'insegna.
TAGS
Molinari Agostinelli GiuseppeLombardi, UgoMolinari, FedericoVermicelli, AntonioSegni, FrancoAnelli, AndreaMazziotti di Celso