Lateral

SEGNI, MAZZIOTTI E VERMICELLI IN LOMBARDI MOLINARI

Lombardi Molinari fa rebranding per diventare Lombardi Molinari Segni (Lms)

16-09-2013

SEGNI, MAZZIOTTI E VERMICELLI IN LOMBARDI MOLINARI

Antonio Segni, Andrea Mazziotti di Celso e Federico Vermicelli a partire da gennaio entreranno come equity partner in Lombardi Molinari e associati, che aggiungerà un nome all'insegna, diventando Lombardi Molinari Segni e Associati (Lms). Con i tre soci entrano anche 15 professionisti. Lo conferma, parlando in esclusiva a TopLegal, il name partner Giuseppe Lombardi.

Con l'ingresso del gruppo romano, l'insegna guidata da Giuseppe Lombardi e Ugo Molinari (entrambi in foto) mette così piede nella Capitale, un terreno di conquista cui lo studio fino a non molto tempo fa sembrava non essere particolarmente interessato.

Per Lombardi Molinari si tratta della seconda integrazione del 2013. A inizio anno, infatti, aveva fatto il suo ingresso in qualità di of counsel Franco Anelli, con tutti i professionisti della sua struttura che, quindi, era diventata parte integrante dell'insegna.

TAGS

Molinari Agostinelli GiuseppeLombardi, UgoMolinari, FedericoVermicelli, AntonioSegni, FrancoAnelli, AndreaMazziotti di Celso


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA