Nuovi ingressi per le sedi italiane di Orrick. Si tratta di Elena Ferrari, Debora Gobbo, Maria Rosaria Famiglietti, Ivan Rotunno, Luigi Cesaro e Giuseppe Ronga che entrano con il ruolo di associate nello studio americano, per rafforzare i dipartimenti di Corporate e diritto amministrativo.
In particolare Ivan Rotunno, già associate di Manzato & Associati, ha esperienza nella responsabilità penale delle imprese.
Elena Ferrari, Deborah Gobbo (ex Chiomenti) e Giuseppe Ronga sono invece specializzati nell'attività processuale in materia contrattuale, societaria e fallimentare. Luigi Cesaro, proveniente da Bussoletti, Nuzzo e Associati, e Maria Rosaria Famiglietti, in precedenza presso lo studio Delli Santi & Partners, sono principalmente focalizzati in diritto amministrativo.
«I recenti arrivi confermano un momento di forte espansione di Orrick sia a livello internazionale, con l'apertura delle 3 sedi in Germania di qualche giorno fa, che su base nazionale», ha affermato Alessandro De Nicola (in foto), managing partner di Orrick Italia e responsabile del Corporate europeo.