SEI INGRESSI PER LE SEDI ITALIANE DI ORRICK

18-09-2008

SEI INGRESSI PER LE SEDI ITALIANE DI ORRICK

Nuovi ingressi per le sedi italiane di Orrick. Si tratta di Elena Ferrari, Debora Gobbo, Maria Rosaria Famiglietti, Ivan Rotunno, Luigi Cesaro e Giuseppe Ronga che entrano con il ruolo di associate nello studio americano, per rafforzare i dipartimenti di Corporate e diritto amministrativo.

 
In particolare Ivan Rotunno, già associate di Manzato & Associati, ha esperienza nella responsabilità penale delle imprese.
Elena Ferrari, Deborah Gobbo (ex Chiomenti) e Giuseppe Ronga sono invece specializzati nell'attività processuale in materia contrattuale, societaria e fallimentare. Luigi Cesaro, proveniente da Bussoletti, Nuzzo e Associati, e Maria Rosaria Famiglietti, in precedenza presso lo studio Delli Santi & Partners, sono principalmente focalizzati in diritto amministrativo.
 
«I recenti arrivi confermano un momento di forte espansione di Orrick sia a livello internazionale, con l'apertura delle 3 sedi in Germania di qualche giorno fa, che su base nazionale», ha affermato Alessandro De Nicola (in foto), managing partner di Orrick Italia e responsabile del Corporate europeo.

TAGS

Delli Santi, Buzzoletti Nuzzo, M&A Manzato, Orrick Herrington & Sutcliffe AlessandroDe Nicola, IvanRotunno, DeboraGobbo, GiuseppeRonga, LuigiCesaro, Maria RosariaFamiglietti, ElenaFerrari


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA