Lombardi Molinari e Associati, lo studio milanese guidato da Giuseppe Lombardi (in foto) e Ugo Molinari, si prepara ad accogliere sei nuovi professionisti, pescando da diversi studi legali e dall’ufficio legale di Intesa Sanpaolo. Con l’inizio del nuovo anno entreranno infatti Francesco Marzari, proveniente da Bonelli Erede Pappalardo, che assumerà la carica di junior partner, Giammarco Grammatica e Guido Cavaliere, entrambi provenienti da Freshfields, che ricopriranno il ruolo di associate, l’associate Enrico Troianello, proveniente da Chiomenti, Gianluca Romagnoli, che lascia Gianni Origoni Grippo & Partners per assumere il ruolo di of counsel, e l’associate Alessandro Fontana, proveniente dall’ufficio legale di Intesa Sanpaolo. Con questi nuovi ingressi, lo studio arriverà a contare 60 professionisti, di cui 6 soci, 9 junior partner e 4 of counsel.
I nuovi professionisti andranno a rafforzare diverse practice di Lombardi Molinari. Marzari contribuirà infatti allo sviluppo nuovo dipartimento di diritto amministrativo creato dallo studio, mentre Grammatica e Fontana rafforzeranno rispettivamente il dipartimento di Contenzioso e Banking. Troianello e Cavaliere, invece, faranno parte del Corporate, mentre l’of counsel Romagnoli è esperto di diritto dei mercati finanziari.
Uno degli obiettivi per il 2008 di Lombardi Molinari è comunque quello di potenziare il Contenzioso e il Corporate con ulteriori ingressi.
TAGS
BonelliErede, Chiomenti, Molinari Agostinelli, Gianni & Origoni GiuseppeLombardi, UgoMolinari, EnricoTroianiello, AlessandroFontana, GuidoCavaliere, GianlucaRomagnoli, GiammarcoGrammatica Intesa Sanpaolo