Simone Giuliani è il nuovo partner di Sella Torlaschi, boutique multipractice con sede a Milano.
Con l’ingresso del professionista, già partner dello studio Tavormina Balbis, il numero di professionisti dello studio ammonta a 10, di cui quattro soci: oltre a Giuliani, i founding partner Marco Sella, Luca Torlaschi e Maria Lucia Tizzani.
Simone Giuliani ha maturato una consolidata e ampia esperienza, sia in ambito giudiziale sia nella consulenza, su questioni afferenti al diritto del lavoro fornendo assistenza in sede contenziosa e non contenziosa a favore di primari gruppi editoriali e industriali.
Il professionista è inoltre esperto nel diritto dello sport, nei procedimenti avanti agli organi di giustizia sportiva e nella consulenza in materia di sport integrity, avendo assistito sia società e associazioni sportive sia professionisti del settore.
Giuliani ha collaborato per 23 anni con Tavormina Balbis di cui è diventato partner.
Ricordiamo che Sella Torlaschi è una società tra avvocati specializzata nel diritto d'impresa e ambientale e fondata da Marco Sella, Luca Torlaschi e Maria Lucia Tizzani, tutti provenienti da Macchi di Cellere Gangemi.
Il team dello studio integra competenze specifiche che coprono le seguenti aree: diritto ambientale e della transizione energetica, diritto societario e corporate governance, M&A, contrattualistica commerciale nazionale e internazionale, diritto amministrativo e appalti, corporate compliance.