Francesco Selogna (in foto) è stato nominato socio di Pavesi Gitti Verzoni, studio fondato da Carlo Pavesi, Gregorio Gitti e Stefano Verzoni che conta oggi 20 avvocati, di cui 4 soci. Francesco Selogna è entrato nella boutique milanese Pavesi Gitti Verzoni nel 2004 e si occupa prevalentemente di M&A e Capital markets. E’ cresciuto professionalmente nello studio Bonelli Erede Pappalardo ed è stato visiting lawyer presso lo studio londinese Slaughter & May, acquisendo l’abilitazione professionale in Inghilterra e Galles come solicitor.
Tra le operazioni seguite nell’ultimo anno per lo studio, il finanziamento su fondi BEI concesso da un pool di banche capeggiato da Intesa Sanpaolo alla Fondazione San Raffaele del valore di 165 milioni di euro, per conto della banca guidata da Corrado Passera, e la vendita per conto del gruppo Allianz delle attività di banca depositaria per i fondi di fondi hedge di RasBank a Bnp Paribas Securities Services.
TAGS
BonelliErede, Slaughter and May, Gitti GregorioGitti, FrancescoSelogna, StefanoVerzoni, CarloPavesi BNP Paribas, Edison, UnipolSai, Rottapharm, Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor, Aviva Italia, Intesa Sanpaolo, Abn Amro, Allianz, Madaus Pharma, Clessidra