Sport

Serie A e Champions, gli studi nel nuovo accordo tra Sky e Tim

Il team legale interno di Sky Italia è stato affiancato da Giovanardi Pototschnig e Allen & Overy. Pedersoli ha assistito Tim

23-09-2019

Serie A e Champions, gli studi nel nuovo accordo tra Sky e Tim


Sky Italia e Tim, assistite rispettivamente da Giovanardi Pototschnig, Allen & Overy e Pedersoli, hanno definito una complessa controversia giudiziale che risale ad alcuni anni fa e raggiunto un accordo commerciale che prevede, tra l’altro, la possibilità di rendere disponibile ai clienti TimVision l’offerta di Sky “NowTv – Ticket Sport”, che include eventi sportivi di rilevanza quali le 7 partite su 10 della serie A e quelle della Uefa Champions League.

Sky è stata assistita da Giovanardi Pototschnig, con il partner Paolo Pototschnig (in foto) e l’associate Riccardo Giojelli, e da Allen & Overy, con il partner Antonio Bavasso e il counsel Emilio De Giorgi, che hanno affiancato il team legale interno composto da Luca Sanfilippo,Liliana Ciliberti, Ludovica Marvasi, Emanuela Turchetti e Oreste Pallotta.

Tim è stata assistita da Pedersoli con l’equity partner Eugenio Barcellona, il senior associate Leonardo Bonfanti, l’associate Filippo Paolo Durazzo e l’associate Vittoria Deregibus.

TAGS

Allen & Overy, Pedersoli, Giovanardi PaoloPototschnig, EugenioBarcellona, LeonardoBonfanti, EmilioDe Giorgi, LucaSanfilippo, LilianaCiliberti, OrestePallotta, AntonioBavasso, VittoriaDeregibus, Filippo PaoloDurazzo, RiccardoGiojelli, LudovicaMarvasi, EmanuelaTurchetti Sky Italia, Tim Spa


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA