SETTE SOCI DA GIANNI

21-02-2007

SETTE SOCI DA GIANNI

Lo studio Gianni Origoni Grippo & partners porta a quota 54 il numero dei partner (su un totale di 350 avvocati). L’assemblea dei soci ha votato e approvato la promozione di sette avvocati. Tutti under 40. Si tratta di Augusta Ciminelli, Claudia Gregori (in foto), Guido Iannoni Sebastianini, Tommaso Li Bassi, Giovanni Marsili, Filippo Pacciani, Giuseppe Velluto.

 
Augusta Ciminelli, 37 anni, fa parte dello studio (sede di Roma, dipartimento Contenzioso) dal 1998; è specializzata in contenzioso con particolare riferimento al diritto commerciale e societario, con una specifica competenza negli arbitrati nazionali e internazionali, inclusi procedimenti dinanzi alla International Chamber of Commerce di Parigi.
 
Claudia Gregori, 35 anni, è in squadra (sede di Roma, dipartimento Tax) dal 1997; esperta di diritto tributario, si occupa degli aspetti fiscali di operazioni di acquisizione, finanziamento, finanza strutturata e project finance.
 
Guido Iannoni Sebastianini, 34 anni (dal 1998 nella sede di Roma, dipartimento Banking) è specializzato nell’area del diritto bancario, in particolare nell’assistenza a istituzioni finanziarie e società nazionali e internazionali in operazioni di acquisizione, nel finanziamento delle stesse e in operazioni di finanza strutturata.
 
Tommaso Li Bassi, 37 anni, (a Milano dal 1997, dipartimento Diritto del Lavoro); esperto in diritto del lavoro e relazioni industriali, ha una particolare competenza nei licenziamenti individuali e collettivi, nei trasferimenti di azienda, nel rapporti di lavoro dei dirigenti e nella gestione delle controversie di lavoro e di previdenza.
 
Giovanni Marsili, 36 anni, fa parte dello studio (di base a Milano dal 1996, dipartimento M&A); è specializzato in fusioni e acquisizioni, venture capital, finanza straordinaria, diritto commerciale e societario, ambiti in cui ha acquisito un’approfondita esperienza maturata anche nel corso della sua permanenza presso la sede di New York dello Studio dal 2002 al 2004.
 
Filippo Pacciani, 37 anni, fa parte dello Studio (sede di Roma, dipartimento di Diritto Amministrativo) dal 1998; è specializzato in diritto amministrativo sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, con una particolare competenza nel settore degli appalti e concessioni pubbliche nonché delle Autorità Garanti.
 
Infine, Giuseppe Velluto, 36 anni, è nello studio dal 1999 (sede di Milano, dipartimento di Diritto Amministrativo). Specializzato in diritto amministrativo, si occupa prevalentemente di  infrastrutture di pubblica utilità, servizi e project financing. Da tempo assiste alcuni dei principali operatori nazionali ed esteri nello sviluppo di importanti progetti nei settori dell’energia elettrica, del gas e dell’acqua e dei rifiuti.

 

TAGS

Gianni & Origoni FilippoPacciani, GiovanniMarsili, ClaudiaGregori, GiuseppeVelluto, GuidoIannoni Sebastianini, TommasoLi Bassi, AugustaCiminelli


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA