Strategie

Settori chiave

Tutte le industry strategiche per il Sistema Paese raccontate a porte chiuse da autorevoli protagonisti. Tante le sfide che chiamano in causa in house e consulenti. Per loro qualche prezioso suggerimento

30-08-2017

Settori chiave

Una prima assoluta. Due settimane di incontri a porte chiuse, dibattiti, analisi e preziosi insight. Autorevoli esponenti delle principali società del mondo della finanza, dell’industria e dei servizi sono stati per la prima volta riuniti da TopLegal per dialogare sulle sfide di business centrali nelle loro agende. Abbiamo così scattato una fotografia sui punti critici del mercato, settore per settore. Gli osservati speciali sono stati banche e assicurazioni, energia, food & drink, infrastrutture e trasporti, investment funds, life sciences, luxury & fashion, pubblica amministrazione, real estate e Tmt. Le nuove sfide si chiamano digitalizzazione, innovazione e convergenza tra settori complementari. E vanno lette alla luce di una crescente regolamentazione nazionale e sovranazionale. Sono questi i grandi temi che, come un filo rosso, legano le industry strategiche per la crescita del Sistema Paese. Su questi si giocherà il futuro quadro competitivo del mercato legale e l’incontro tra in house e consulenti.

Scarica il numero di agosto/settembre di TopLegal Review per leggere l'articolo completo e l'analisi dettagliata di ogni settore.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA