Seyfarth Shaw ha annunciato l'ingresso in qualità di partner della giuslavorista Sofia Bargellini (in foto) nel dipartimento internazionale dello studio. Bargellini si unisce a Seyfarth da Sza dove è stata partner del dipartimento di diritto del lavoro. Con lei entrano anche gli associate Tommaso Raco e Claudia De Biase. Bargellini guiderà una practice italiana basata a Milano che fa capo agli uffici di Londra di Seyfarth.
Il team sarà specializzato sul diritto del lavoro italiano e sulla gestione di questioni di espatrio. La practice fornirà consulenza anche in materia di relazioni con le assicurazioni e nel contenzioso. Bargellini ha oltre dieci anni di esperienza nel diritto del lavoro. Prima di entrare in Sza, dove è stata nominata socio salary nel 2019, ha lavorato come associate in Lexellent. Ha iniziato la professione in Eversheds Sutherland.
Seyfarth è uno studio americano focalizzato nel Labour e contenzioso con oltre 900 avvocati e 17 uffici, di cui uno in Europa, a Londra, e due in Asia, a Hong Kong e Shanghai. Sayfarth è il secondo studio americano a sbarcare in Italia nel giro di sei mesi, dopo quello di Boies Schiller Flexner che lo scorso novembre ha aperto due nuovi uffici a Milano e Bergamo con un team proveniente da Rp Legal & Tax. Nel 2019, invece, è stata la volta di Squire Patton Boggs.
TAGS
SZA Schilling Zutt & Anschütz , SZA Studio Legale, Seyfarth Shaw SofiaBargellini, TommasoRaco, ClaudiaDe Biase