Seyfarth Shaw ha annunciato l'arrivo del socio corporate Gabriel Monzon-Cortarelli (in foto) per guidare l'Italian desk di New York. Monzon-Cortarelli si unisce a Seyfarth da Greenberg Traurig (alleato americano dello studio italiano Santa Maria), dove era membro della practice Corporate & Securities e dove era a capo della practice italiana.
L'Italian desk sarà focalizzato su operazioni societarie, di corporate finance e commerciali che coinvolgono aziende pubbliche e private italiane. Monzon-Cortarelli ha conseguito un Master in Diritto Societario e Finanziario presso la Fordham University School of Law di New York. Laureato in Giurisprudenza alla University of College di Londra, prima di entrare in Greenberg Traurig, è stato Responsabile dell’Italian Desk presso Withers Bergman Llp. Ha svolto attività anche nella sede di Milano di Clifford Chance.
Come comunica lo studio, la decisione di creare una practice italiana nasce dalla sempre maggiore attenzione posta dalle aziende italiane al mercato statunitense.
TAGS
Clifford Chance, Santamaria, Greenberg Traurig Santa Maria, Seyfarth GabrielMonzon-Cortarelli