Sf con Alessandro Rosso nell'acquisto di Awe

07-11-2011

Lo studio legale Sf di Milano, con l’avvocato Claudio Ferrari, coadiuvato dall’avvocato Silvia Puzzovio, ha assistito Alessandro Rosso Group, operante nel settore MICE (Meetings, Incentive, Congressi ed Eventi) nella negoziazione e stipula del contratto di acquisto del 100% del capitale sociale di A World of Events, società del gruppo Alpitour World con sedi a Milano e Torino.

La controparte è stata assistita dalla studio Tortonese Pene Vidari Biagi di Torino ed in particolare dagli avvocati Alessandra Pene Vidari e Stefano Milanesi.

L’operazione, che ha un valore di 5,5 milioni di euro ed è stata supportata da Unicredit ed Intesa Sanpaolo, si inquadra, tramite il rafforzamento di specifici know how, nel programma di consolidamento delle attività di Alessandro Rosso Group in Italia nonché di sviluppo delle stesse all’estero, con la recente apertura di una sede operativa in Francia e nei prossimi mesi in Brasile, Cina  e Singapore.


TAGS

SF, TPB Lex Tortonese AlessandraPene Vidari, ClaudioFerrari, SilviaPuzzovio, StefanoMilanesi Alpitour, A World of Events, Alessandro Rosso Group


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA