Borsa italiana

Sg Company ammessa all'Aim con Grimaldi e Bdo

24-07-2018

Sg Company ammessa all'Aim con Grimaldi e Bdo

Sg Company, operante nella comunicazione integrata Live & Digital, è stata ammessa al mercato Aim Italia – Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana. Sg Company è assistita da Grimaldi in qualità di advisor legale, Bdo come società di revisione contabile, Advance Sim in qualità di Nomad e Global Coordinator, Arkios Italy come advisor finanziario e Banca Akros come Specialist.

Grimaldi ha agito con un team composto dal socio Paolo Daviddi e dal team composto dal socio Donatella De Lieto Vollaro e dagli associate Monica Ronzitti e Claudia Raimondi.

L’ammissione a quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento istituzionale di n.1,5 milioni di azioni ordinarie di nuova emissione. Il prezzo di offerta è stato fissato pari a Euro 2,0 euro per azione, in considerazione della quantità e delle caratteristiche delle manifestazioni di interesse pervenute nell'ambito del collocamento istituzionale. In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione della società è pari a 23 milioni di euro. Il controvalore del collocamento istituzionale è pari a 3 milioni.

Il capitale della Società post collocamento istituzionale è composto da n. 11,5 milioni di azioni. Il flottante sarà pari al 13,0% del capitale sociale della società. La data di inizio delle negoziazioni è prevista per il 26 luglio 2018. Per il medesimo giorno è fissato il regolamento delle azioni assegnate nell’ambito del collocamento.

 

Notizia integrata il 25 luglio 2018 alle ore 15.51: si aggiunge il team completo di Grimaldi.

TAGS

Grimaldi, BDO Italia PaoloDaviddi, Donatellade Lieto Vollaro, MonicaRonzitti, ClaudiaRaimondi Banca Akros, Arkios Italy, Advance Sim, Sg Company


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA