Dopo lo sbarco a Milano, comincia ad allargarsi il team di Shearman & Sterling nella sede di Corso Venezia. Nei prossimi giorni, infatti, è previsto l’arrivo di Ethan Perry. L’avvocato, già membro dello studio, si occuperà prevalentemente di Capital Markets rafforzando ulteriormente le potenzialità della sede italiana sul fronte della consulenza Usa, affiancando in questo Michael Bosco. Perry arriva da Abu Dhabi dove ha trascorso un periodo di “rotation” (esprienza professionale in una sede estera dello studio, ndr).
Nelle scorse settimane, inoltre, nella sede di Roma di Shearman & Sterling è arrivato l’avvocato Giovanni Battista Bruno. Anche in questo caso, il cambio di poltrona è avvenuto all’interno della law firm. L’avvocato Bruno, esperto di fallimentare e Restructuring, aveva sino ad allora lavorato negli uffici di New York.
Queste prime mosse, tuttavia, non devono trarre in inganno. A quanto pare, l’atteggiamento di Shearman & Sterling sulla possibilità di crescere anche per linee esterne non è così rigido come una volta. E propbabilmente, nei prossimi mesi, il team italiano, guidato dal managing partner Domenico Fanuele (nella foto) potrebbe chiudere un’operazione piuttosto articolata.
TAGS
SLA Shearman & Sterling DomenicoFanuele, EthanPerry, GiovanniBattista Bruno