Filippo Siano (in foto, a destra) e Laura Fiordelisi (in foto, a sinistra) annunciano la nascita della propria insegna che prende il nome di Laways. Lo studio si occuperà di M&a, corporate law, corporate finance, diritto immobiliare e societario in genere, diritto fallimentare, ristrutturazioni di impresa e private client, successioni nei patrimoni familiari e gestione del passaggio generazionale in azienda.
Contattato da TopLegal, lo studio, che attualmente conta cinque professionisti, ha detto di aver già avviato una campagna di recruiting e di puntare ad ampliare l'offerta soprattutto nei settori del contenzioso e del diritto del lavoro.
Dopo le collaborazioni con lo studio Adinolfi e Luzzatto, Siano diventa senior associate in Grimaldi e, successivamente partner in Pedersoli. Nel giugno 2007 avvia l'attività autonoma omonima divenuta a seguito di ampliamenti successivi Siano Botte Caresano Paduano.
Fiordelisi, dopo una breve esperienza da associate in Kpmg e Freshfields Bruckhaus Deringer, dal 2008 al 2015 è senior associate in Lombardi Molinari Segni. Successivamente fonda la propria attività autonoma denominata Lf.
TAGS
Pedersoli, Freshfields Bruckhaus Deringer, Grimaldi, Siano Botte Caresano Paduano Avvocati, KPMG, Luzzatto, Laways, Molinari Agostinelli LauraFiordelisi, FilippoSiano