Sils, studio operante nell’ambito del network internazionale Bryan Cave, ha assistito Cordon Electronics, multinazionale francese operante nella riparazione e ristrutturazione di prodotti elettronici nei settori delle telecomunicazioni e della difesa, nel processo di affitto di ramo d'azienda e successiva acquisizione delle società Compel e Linkra, con sede a Cornate d’Adda e Omate, frazione di Agrate Brianza.
Sils ha operato con un team guidato dal socio Luigi Zumbo (in foto) e dal senior associate Arturo Battista, che ha coordinato anche il team responsabile della due diligence. L'operazione è stata effettuata in coordinamento con l'ufficio di Parigi di Bryan Cave, il cui socio di riferimento è Rémy Blain.
La controparte è stata assistita da un pool coordinato da Andrea Rescigno, partner di Legalitax. Gli aspetti giuslavoristici sono stati curati da Jones Day con il partner Adelio Riva, mentre Caffi Maroncelli, con il socio Alessandro Cainelli, ha seguito gli aspetti fallimentari dell'operazione.
TAGS
Jones Day, CMA Caffi Maroncelli, Bryan Cave, sils, Legalitax AdelioRiva, LuigiZumbo, AlessandroCainelli, AndreaRescigno, ArturoBattista, RémyBlain Cordon Electronics, Compel, Linkra