Dentons ha annunciato l’ingresso di Armando Simbari (in foto) in qualità di partner nel dipartimento di litigation & arbitration.
Simbari, lascia lo studio Dinoia Federico Pelanda Simbari Uslenghi dopo quasi 17 anni, di cui gli ultimi cinque come partner, per costituire in Dentons un team di white collar crimes. Simbari, di base presso la sede milanese dello studio, si occupa di assistenza e difesa giudiziale in ambito penale, prevalentemente nei procedimenti per reati fiscali, societari, finanziari, fallimentari e ambientali. Assiste, inoltre, aziende nazionali e internazionali nell’ambito di processi per l’accertamento della responsabilità da reato degli enti ex D.Lgs. 231/2001, prestando anche consulenza sui profili di rischio di illeciti penali.
Con l'uscita di Simbari, l'insegna guidata da Massimo Dinoia cambia denominazione in Dinoia Federico Pelanda Uslenghi & partners. Lo studio ha inoltre approvato la nomina di due nuovi soci: Giovanni Morgese e Paolo Erik Liedholm.
Giovanni Morgese è in studio dal 2012 e ha maturato esperienza nel settore dei reati della pubblica amministrazione in ambito penale tributario.
Paolo Erik Liedholm, in studio dal 2013, è specializzato in reati ambientali e malattie professionali.
TAGS
Dentons, DFS Dinoia Federico Simbari MassimoDinoia, ArmandoSimbari, GiovanniMorgese, Paolo ErikLiedholm