SIMMONS CON MENSUN NELLA TRATTATIVA CON IT HOLDING

12-12-2008

Simmons & Simmons sta assistendo Mensun Ltd, società di investimenti rappresentata da Billy Ngok, nella trattativa per una possibile integrazione industriale. La trattativa ha vincolo di esclusiva fino al 31 dicembre 2008 e prevede, inoltre, la possibile stipula con società del gruppo IT Holding di accordi di collaborazione commerciale e produttiva relativi al mercato asiatico.

 
Il team di Simmons & Simmons coinvolto nell’operazione è guidato dal partner Nino Lombardo (in foto) con il supporto del partner Francesco Aleandri e dei senior associate Alessandra Dima, Giulia Trabalza, Danila Saladino e Alessandra Selandari.
 
IT Holding è quotata nel segmento STAR di Borsa Italiana, ed è a capo di un gruppo di aziende che si occupano del design, della produzione e della distribuzione di prodotti di alta gamma con marchi propri (Gianfranco Ferré, Malo ed Exté) e in licenza (VJC Versace, Versace Sport, Just Cavalli, C’N’C Costume National e Galliano).

TAGS

Simmons & Simmons NinoLombardo, Francesco MariaAleandri, AlessandraDima, DanilaSaladino, AlessandraSelandari, GiuliaTrabalza Gianfranco Ferré, IT Holding, Malo, Mensun, Extè


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA