SIMMONS E A&O PER IL BOND MPS DA 1,750 MILIARDI

11-05-2011

SIMMONS E A&O PER IL BOND MPS DA 1,750 MILIARDI

Assistita da un team legale dello studio Simmons & Simmons, Banca Monte dei Paschi di Siena ha emesso un senior bond per l'importo complessivo di 1,750 miliardi di euro e scadenza all’11 novembre 2013. Allen & Overy ha assistito gli istituti finanziari in relazione all’emissione.

L’emissione, che prevede una cedola pari al 4,125%, è documentata sotto il Programma di Euro Medium Term Note (Emtn) dell’emittente da 50 miliardi di euro.

Bayerische Landesbank, DZ Bank AG, Mediobanca, MPS Capital Services, Raiffeisen e UniCredit Bank AG hanno curato il collocamento ricoprendo il ruolo di joint lead manager.

Il Team di Simmons & Simmons che ha seguito l’operazione è stato coordinato da Piergiorgio Leofreddi con la collaborazione di Annalisa Feliciani.

Il team di Allen & Overy che ha assistito gli istituti finanziari è stato guidato dai partner Cristiano Tommasi (nella foto) e Craig Byrne, coadiuvati dalla senior associate Elena Radicella Chiaramonte e da Alessandra Pala.

TAGS

Allen & Overy, Simmons & Simmons CristianoTommasi, CraigByrne, PiergiorgioLeofreddi, AlessandraPala, ElenaRadicella Chiaramonte, AnnalisaFeliciani Mediobanca, Banca MPS, Unicredit, Bayerische Landesbank, Raiffeisen Bank International


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA