Ernesto Apuzzo (in foto), partner dell’ufficio romano di Simmons & Simmons, e Emanuela Da Rin e Alessandro Musella, partner di Bonelli Erede Pappalardo, sono stati gli advisor legali che hanno agito nell’ambito del finanziamento di 64 milioni di euro concesso ad Arena da Jp Morgan Securities Ltd.
Apuzzo, coadiuvato da Danila Saladino e Francesco Gallo, rispettivamente senior associate e associate dello studio, e dal trainee Marinella Andrucci, ha assistito Jp Morgan Securities che sottoscriverà, entro la fine del prossimo agosto, il prestito obbligazionario riservato di 25 milioni di euro emesso da Arena, avente durata di 5 anni e un tasso di interesse pari al 7,5% annuo. In base agli accordi, a Jp Morgan è stata data la facoltà di sottoscrivere ulteriori 39 milioni di euro in azioni ordinarie della società di nuova emissione entro agosto 2012.
Arena, assistita dai legali di Bonelli, utilizzerà la risorse finanziarie nelle strategie di implementazione del piano industriale.
TAGS
BonelliErede, Simmons & Simmons EmanuelaDa Rin, ErnestoApuzzo, FrancescoGallo, AlessandroMusella, DanilaSaladino, MarinellaAndrucci Arena Holding, JP Morgan