SIMMONS INAUGURA L'ISRAELI DESK CON L'OF COUNSEL NACHMAN

11-09-2008

SIMMONS INAUGURA L'ISRAELI DESK CON L'OF COUNSEL NACHMAN

Ariel Nachman (in foto) approda in qualità di of counsel negli uffici italiani di Simmons & Simmons. Con i suoi collaboratori, l'associate Giorgio Mariani e il trainee Nicola Mezzadri, inaugurerà l'Israeli Desk, rafforzando così la practice italiana Corporate dello studio, guidata dal socio Nino Lombardo. Il desk israeliano, infatti, sarà dedicato alla rappresentanza degli interessi sia dei soggetti israeliani in Italia e in Europa che dei soggetti italiani in Israele.

 
L'ingresso di Nachman consentirà allo studio guidato in Italia da Marco Franzini di sviluppare i rapporti con le imprese israeliane operanti nei settori tecnologico e life science, sviluppando così una sinergia con il gruppo di Private equity dello studio in cui opera dal maggio scorso il socio Andrea Accornero.
 
Nachman, avvocato israeliano specializzato nei settori del diritto commerciale e societario, con particolare riferimento alle operazioni cross border, nel 2003 fondò un analogo desk presso Agnoli Bernardi e associati, ricoprendo in questi anni il ruolo di of counsel. Di fatto, lo studio fondato da Marcello Agnoli, Maurizio Bernardi, Francesca Lodigiani e Giorgio Spanio, che la scorsa settimana ha ufficializzato la sua integrazione con Pirola Pennuto Zei, è stato il primo in Italia a creare un desk israeliano.

TAGS

Simmons & Simmons, Bernardi, Pirola Pennuto Zei NinoLombardo, AndreaAccornero, MarcoFranzini, GiorgioMariani, MarcelloAgnoli, MaurizioBernardi, FrancescaLodigiani, ArielNachman, GiorgioSpanio, NicolaMezzadri


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA