SIMMONS & SIMMONS E BONELLI EREDE NEI BOND DI BANCA DELLE MARCHE DA 225 MILIONI

07-02-2011

SIMMONS & SIMMONS E BONELLI EREDE NEI BOND DI BANCA DELLE MARCHE DA 225 MILIONI

Simmons & Simmons ha assistito un pool di banche e Bonelli Erede Pappalardo la società emittente, nell'emissione di obbligazioni da parte di Banca delle Marche per un importo totale di 225.000.000 euro.

I titoli senior, con scadenza 2013, sono stati immessi nel mercato nell'ambito del programma Emtn di Banca delle Marche e sono stati interamente collocati presso investitori qualificati. Le obbligazioni emesse prevedono una cedola variabile indicizzata all’Euribor a tre mesi più uno spread pari all’1.90% annuo e saranno quotate presso la Borsa del Lussemburgo.

Il team di Simmons e Simmons, che ha seguito RBS, Natixis, Banca IMI e MPS Finance Capital Services, è stato guidato da Piergiorgio Leofreddi (in foto) e da Michael Dodson con la collaborazione di Annalisa Feliciani.
Per Banca delle Marche ha agito lo studio Bonelli Erede Pappalardo con Emanuela Da Rin affiancata dalla senior associate Anna Maria Perillo.
 

TAGS

BonelliErede, Simmons & Simmons EmanuelaDa Rin, PiergiorgioLeofreddi, MichaelDodson, Anna MariaPerillo, AnnalisaFeliciani Banca Imi, Banca MPS, Banca Marche, The Royal Bank of Scotland, Natixis


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA