Banking & finance

Simmons & Simmons e Chiomenti nel finanziamento a Esprinet

L’operazione è finalizzata al ri-finanziamento integrale dell’indebitamento residuo

01-03-2017

Simmons & Simmons e Chiomenti nel finanziamento a Esprinet

Simmons & Simmons ha assistito il pool di banche che ha agito nel finanziamento a medio termine chirografario a 5 anni di complessivi 210 milioni di euro a Esprinet, società leader nella distribuzione "business-to-business" di informatica ed elettronica di consumo in Italia e Spagna, assistita da Chiomenti.

Il team di Simmons & Simmons che ha assistito il pool di banche è composto dai partner Nicholas Lasagna (in foto) e Davide D'Affronto, dall’associate Riccardo Rossi e da Alma Migliorini. Chiomenti ha agito in qualità di consulente legale di Esprinet con un team composto dal partner Giulia Battaglia e dall’associate Giacomo Colombo.

Il finanziamento è coordinato da Banca Imi. L’operazione è finalizzata al ri-finanziamento integrale dell’indebitamento residuo. 

 

Notizia rettificata il 1° marzo 2017 alle ore 16,40: si modifica il team di Simmons & Simmons a causa di un errore nella nota stampa.

TAGS

Simmons & Simmons, Chiomenti GiuliaBattaglia, DavideD'Affronto, NicholasLasagna, RiccardoRossi, GiacomoColombo, CettinaMerlino, AlmaMigliorini Banca Imi, Intesa Sanpaolo, Esprinet


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA