Simmons & Simmons e Gianni Origoni Grippo Cappelli hanno agito nell’emissione di un prestito obbligazionario da parte di Manuli Rubber Industries per un importo di 35 milioni di euro con scadenza nel 2024 e cedola del 3,225 per cento.
Simmons & Simmons ha assistito l’emittente con un team guidato dal partner Paola Leocani (in foto, a sinistra) che ha incluso i partner Nicholas Lasagna e Davide D'Affronto e il supervising associate Pietro Magnaghi.
Gop ha assistito il lead manager con un team guidato dal partner Richard Hamilton (in foto, a destra) che ha incluso il partner Marco Zaccagnini e l’associate Elena Cirillo per gli aspetti di diritto italiano e il partner Fabio Chiarenza e il senior associate Luciano Bonito Oliva per gli aspetti tax.
Collocato da Bnp Paribas in qualità di lead manager, il prestito obbligazionario è stato oggetto di offerta riservata esclusivamente a investitori qualificati al di fuori degli Stati Uniti ed è stato quotato presso il terzo mercato della Vienna Stock Exchange.
TAGS
Simmons & Simmons, Gianni & Origoni FabioChiarenza, PaolaLeocani, NicholasLasagna, PietroMagnaghi, RichardHamilton, LucianoBonito Oliva, MarcoZaccagnini, ElenaCirillo BNP Paribas, Manuli Rubber Industries