Sinatra chiude tre project finance

27-01-2011

Lo studio legale Sinatra ha portato a termine tre operazioni di project finance, dell'importo complessivo di 37 milioni di euro, con il team di legali guidato dal managing partner Carlo Sinatra coadiuvato da Silvia Beccio .

La prima operazione, di cui si è occupato Sinatra, riguarda l'assistenza a Possidente Energie e lo sponsor Solar Investment Group nella costruzione di otto impianti fotovoltaici in Basilicata per una potenza complessiva di circa 4 mw, con un finanziamento di circa 15 milioni erogato da Centrobanca, che nell'operazione è stata seguita da Bird & Bird con Andrea Budano, Giuseppe Fiorella e Simone Cadeddu rispettivamente senior associate,  associate e senior european counsel del dipartimento Project finance.
Gli impianti verranno realizzati nel comune di Avigliano (PZ).
Sinatra ha, poi, seguito il project finance di Vime e lo sponsor 333 Solar Italia, controllata da Magenta Partners (UK)  per una operazione del valore di circa 12 milioni, finalizzata alla costruzione di un impianto da 3,5 mw ad Alife (CE).
Infine, lo studio si è occupato dell'operazione, di circa 10 milioni,  che ha coinvolto GreenPower ETA  e lo sponsor Solar Investment Group, finalizzata alla costruzione di tre impianti fotovoltaici per una potenza complessiva di  3 mw nei comuni di Leverano e di Carmiano (LE).

TAGS

Bird & Bird, Sinatra CarloSinatra, AndreaBudano, SimoneCadeddu, GiuseppeFiorella, SilivaBeccio Possidente Energie, Solar Investment Group, Vimercati, 333 Solar Italia, Centrobanca, GreenPower ETA, Magenta Partners


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA