Michele Scibetta è il nuovo amministratore delegato di Sirti. Il professionista succede a Laura Cioli, ceo del gruppo dal 2022.
Prima di approdare agli affari legali di Sirti, dal 2010 al 2014 Scibetta è stato senior associate di Ashurst, dove ha ampliato la sua competenza in ambito M&A, private equity, real estate e restructuring.
In precedenza, il professionista è stato per tre anni associate presso Pedersoli. Prima della parentesi di dodici mesi in Camfin come legal counsel, Scibetta ha collaborato con Bonelli Erede Pappalardo.
Nel 2014 è entrato nel gruppo Sirti con il ruolo di general counsel, a capo anche della compliance. È stato anche membro del consiglio di amministrazione di Sirti e delle controllate Sirti Telco Infrastructures, Sirti Digital Solutions e Wellcomm Engineering.
Ricordiamo che Sirti è una realtà specializzato nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi reti di telecomunicazione con 103 anni di storia, 3.400 dipendenti e 40 sedi operative e logistiche.
TAGS
BonelliErede, Ashurst, Pedersoli, PedersoliGattai MicheleScibetta Sirti, Camfin