Borsa italiana

SISAL SI QUOTA CON LINKLATERS

Latham & Watkins agisce come advisor legale per i joint global coordinators e i joint bookrunners

28-05-2014

SISAL SI QUOTA CON LINKLATERS

Affiancata da Linklaters come advisor legale e da PricewaterhouseCoopers in qualità di revisore, Sisal Group, società capogruppo del Gruppo Sisal, operatore del mercato italiano dei giochi e dei servizi di pagamento, ha presentato ieri a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana. 

Deutsche Bank, London BranchUbs Limited - informa una nota - agiranno sia in qualità di joint global coordinators sia come joint bookrunners. Banca Imi e UniCredit Corporate & Investment Banking agiranno in qualità di joint bookrunners. UniCredit Corporate & Investment Banking sarà inoltre responsabile del collocamento per l'offerta pubblica e Banca Imi rivestirà anche il ruolo di sponsor. Latham & Watkins  - conclude la nota - agisce come advisor legale per i joint global coordinators e i joint bookrunners. Il team di Latham è composto da Antonio Coletti, Jeff Lawlis, Cesare Milani, Markus Bauman e Guido Bartolomei.


Notizia integrata il 29 maggio 2014, alle ore 12,50: si integra la notizia aggiungendo il team di Latham & Watkins.

TAGS

SLA Linklaters, Latham & Watkins, PwC TLS AntonioColetti, JeffreyLawlis, CesareMilani, GuidoBartolomei, MarkusBauman Banca Imi, Deutsche Bank, Sisal, Ubs, Unicredit, London Branch


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA