Kpmg e Chiomenti hanno assistito Sitoy Group nell’acquisizione, perfezionata il 22 novembre 2018, attraverso la controllata Sitoy At Holdings Company, della società a.testoni, azienda bolognese fondata nel 1929 attiva nel mercato della produzione e commercializzazione di prodotti in pelle (scarpe, borse, accessori) con l’omonimo brand.
Kpmg, con un team composto da Pierluigi Laghezza e Marco Simion, e Chiomenti, con un team composto da Sergio Scanu, Francesca Villa, Enrico Bizzarri e Francesca Zimmardi, hanno assistito l’acquirente in qualità di advisor legali.
Ey, invece, con un team composto da Emilio Corrà, Silvia Baggio e Giuseppe Vacchiano, ha operato come advisor finanziario, legale e fiscale, anche nelle operazioni di due diligence che hanno preceduto l’esecuzione dell’operazione.
Blf, invece, con un team composto da Giuseppe Forni e Roberto Ludergnani, ha assistito i venditori in qualità di advisor legale.
Sitoy Group è una holding con base a Hong Kong, dove è quotata sul mercato regolamentato.
TAGS
BLF, Chiomenti, KPMG PierluigiLaghezza, RobertoLudergnani, GiuseppeForni, FrancescaVilla, EnricoBizzarri, SergioScanu, MarcoSimion, EmilioCorrà, GiuseppeVacchiano, FrancescaZimmardi Sitoy Group, a.testoni