Skadden, Arps, Slate, Meagher & Flom ha aperto il suo primo ufficio in Medio Oriente, ad Abu Dhabi, dove è stato trasferito da Londra il partner Andrea Spadacini,
Secondo quanto dichiarato dallo studio, nella nuova sede situata nell'Abu Dhabi Global Market, centro finanziario della capitale degli Emirati Arabi Uniti, opereranno quattro professionisti: oltre a Spadacini, ci saranno il partner Michael Hilton, a capo del team, e i counsel Bora Rawcliffe e Cheree King.
Specializzato in operazioni di cross-border M&A, soprattutto di natura transatlantica, Spadacini è abilitato all’esercizio della professione legale in tre giurisdizioni, Italia, Stato di New York, Inghilterra e Galles.
Il professionista è entrato in Skadden nel 2012 come associate per poi diventare counsel nel 2022 e partner nel 2023. In passato ha collaborato con Lombardi Molinari.
A guidare il team sarà Michael Hilton, che fino a settembre 2024 è stato managing partner regionale per il Medio Oriente e il Nord Africa di Freshfields Bruckhaus Deringer. Si uniscono alla squadra anche la counsel Bora Rawcliffe, arrivata dalla sede londinese ed esperta di white collar crime, e il corporate counsel Cheree King, che lascia l'ufficio di Freshfields ad Abu Dhabi.
TAGS
Skadden Arps Slate Meagher & Flom, Freshfields Bruckhaus Deringer AndreaSpadacini