M&a

Skadden e Orsingher con The Middleby per l'acquisizione di Vemac

I venditori sono stati assistiti da Salardi e Studio+Com

28-03-2018

Skadden e Orsingher con The Middleby per l'acquisizione di Vemac


Skadden Arps Slate Meagher & Flom, con un team 
guidato da Sandro de Bernardini e Cristina Tomassini e Orsingher Ortu, con un team guidato da Pierfrancesco Giustiniani (in foto) e Manfredi Leanza e composto da Federico Roviglio, Enrica di Cagno, Olympia Foà, Valentina Mauri e Francesco Senesi, hanno assistito Middleby Europe del gruppo The Middleby Corporation, nell’acquisizione del 100% del capitale sociale di Vemac, società italiana operante nella progettazione, automatizzazione e produzione di linee di lavorazione per salami e carni lavorate.

Lo studio Salardi ha assistito i soci di Vemac. Stefano Salardi ha diretto l’operazione per i venditori, con la collaborazione di Claudio Vellani di Studio+Com per la parte fiscale.

Orsingher ha inoltre curato gli aspetti giuslavoristici dell’operazione con Alessandro De Palma, Cesare De Falco e Marina Sartor.



Notizia integrata il 30 marzo 2018 alle ore 12.41: si integra la notizia completando il pool di advisor dei venditori.

TAGS

Skadden, Salardi, Studio+Com, Orsingher Ortu ManfrediLeanza, FedericoRoviglio, PierfrancescoGiustiniani, SandroDe Bernardini, AlessandroDe Palma, EnricaDi Cagno, CesareDe Falco, ValentinaMauri, MarinaSartor, FrancescoSenesi, CristinaTomassini, OlympiaFoà, StefanoSalardi, ClaudioVellani Middleby Europe, The Middleby Corporation, Vemac


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA