Skadden Arps Slate Meagher & Flom, con un team guidato da Sandro de Bernardini e Cristina Tomassini e Orsingher Ortu, con un team guidato da Pierfrancesco Giustiniani (in foto) e Manfredi Leanza e composto da Federico Roviglio, Enrica di Cagno, Olympia Foà, Valentina Mauri e Francesco Senesi, hanno assistito Middleby Europe del gruppo The Middleby Corporation, nell’acquisizione del 100% del capitale sociale di Vemac, società italiana operante nella progettazione, automatizzazione e produzione di linee di lavorazione per salami e carni lavorate.
Lo studio Salardi ha assistito i soci di Vemac. Stefano Salardi ha diretto l’operazione per i venditori, con la collaborazione di Claudio Vellani di Studio+Com per la parte fiscale.
Orsingher ha inoltre curato gli aspetti giuslavoristici dell’operazione con Alessandro De Palma, Cesare De Falco e Marina Sartor.
Notizia integrata il 30 marzo 2018 alle ore 12.41: si integra la notizia completando il pool di advisor dei venditori.
TAGS
Skadden, Salardi, Studio+Com, Orsingher Ortu ManfrediLeanza, FedericoRoviglio, PierfrancescoGiustiniani, SandroDe Bernardini, AlessandroDe Palma, EnricaDi Cagno, CesareDe Falco, ValentinaMauri, MarinaSartor, FrancescoSenesi, CristinaTomassini, OlympiaFoà, StefanoSalardi, ClaudioVellani Middleby Europe, The Middleby Corporation, Vemac