Sky Italia ha scelto Sandra Mori per il ruolo ad interim di Dpo e head of privacy legal.
Con questo incarico la professionista torna al mercato in house dopo essere diventata ambassador del team di in2Law di Deloitte nel 2022.
Per dieci anni la professionista ha esercitato la professione privata in diversi studi legali sia in Italia che negli Stati Uniti, occupandosi di M&A e proprietà intellettuale, con particolare riguardo al settore IT.
Nel 1999 è entrata a far parte di Microsoft Corp. in qualità di direttore degli affari legali del Sud Europa. In questa posizione è stata responsabile, tra l'altro, di tutte le attività antipirateria. Nel 2001 è entrata in Coca-Cola Company come region counsel per l'Italia e poi come division counsel per la divisione Italia e Alpi.
In seguito, ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità all'interno della funzione legale aziendale di Coca-Cola Company, tra cui quella di M&A counsel per l'Europa, l'Eurasia e il Medio Oriente e di senior operations counsel per il Gruppo UE.
Da gennaio 2008 a maggio 2018 ha guidato la divisione legale di Coca-Cola in Europa gestendo un team di oltre 35 avvocati, tra cui consulenti di Business Unit ed esperti funzionali, dislocati in oltre 10 Paesi diversi.