K&L Gates ha assistito Slim Aluminium, società operante nella produzione e lavorazione di prodotti in alluminio laminato per l’industria dell’automotive, della cosmetica, dei trasporti, dell’edilizia e del packaging, nell’acquisizione di Fusina Rolling da Arconic, società quotata al New York Stock Exchange.
Il team di K&L Gates è stato guidato dal socio Pasquale Marini (in foto) e dagli associate Francesco Peruffo e Serena Germani, coadiuvati da Roberto Podda, per gli aspetti di diritto del lavoro, Vittorio Salvadori di Wiesenhoff, per gli aspetti fiscali, e da Chiara Toccagni per le questioni di diritto amministrativo-ambientale.
Lincoln International e Pwc hanno assistito Arconic.
Fusina Rolling è una società operante nella produzione di laminati in alluminio e opera nei principali mercati mondiali. Con questa acquisizione Slim, controllata dalla società d’investimenti tedescaQuantum Capital Partners, diventa il maggior produttore di laminati di alluminio in Italia.
TAGS
K&L Gates, PwC TLS PasqualeMarini, VittorioSalvadori di Wiesenhoff, ChiaraToccagni, RobertoPodda, FrancescoPeruffo, SerenaGermani Lincoln International, New York Stock Exchange, Slim Aluminium, Fusina Rolling, Arconic