Industria

Slim con K&L Gates acquisisce Fusina Rolling

Lincoln International e Pwc hanno assistito Arconic

12-04-2017

Slim con K&L Gates acquisisce Fusina Rolling



K&L Gates ha assistito Slim Aluminium, società operante nella produzione e lavorazione di prodotti in alluminio laminato per l’industria dell’automotive, della cosmetica, dei trasporti, dell’edilizia e del packaging, nell’acquisizione di Fusina Rolling da Arconic, società quotata al New York Stock Exchange.

Il team di K&L Gates è stato guidato dal socio Pasquale Marini (in foto) e dagli associate Francesco Peruffo e Serena Germani, coadiuvati da Roberto Podda, per gli aspetti di diritto del lavoro, Vittorio Salvadori di Wiesenhoff, per gli aspetti fiscali, e da Chiara Toccagni per le questioni di diritto amministrativo-ambientale. 

Lincoln International e Pwc hanno assistito Arconic.

Fusina Rolling è una società operante nella produzione di laminati in alluminio e opera nei principali mercati mondiali. Con questa acquisizione Slim, controllata dalla società d’investimenti tedescaQuantum Capital Partners, diventa il maggior produttore di laminati di alluminio in Italia. 

TAGS

K&L Gates, PwC TLS PasqualeMarini, VittorioSalvadori di Wiesenhoff, ChiaraToccagni, RobertoPodda, FrancescoPeruffo, SerenaGermani Lincoln International, New York Stock Exchange, Slim Aluminium, Fusina Rolling, Arconic


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA