Retail

S&M E BEP CON DARTY

Slaughter & May al lavoro assieme allo studio italiano, che partecipa con un team guidato da Alessandro Balp, sul passaggio delle attività italiane a Dps

21-11-2012

S&M E BEP CON DARTY

Lo studio magic circle Slaughter and May sta lavorando assieme a Bonelli Erede Pappalardo nell'assistenza a Darty, attraverso la controllata Kesa Sourcing  Limited, su un accordo con il retailer Dps Group per la cessione delle proprie attività italiane.

Il team di Slaughter è guidato dal partner Simon Robinson, coadiuvato dagli associate Philip Jockelson e Jack  Mills. La squadra di Bonelli Erede Pappalardo è guidata dal socio Alessandro Balp (in foto), con gli associate Enrico Vaccaro e Giovanni Pediliggieri per gli aspetti corporate e dal socio Antonella Negri con l’associate Luca De Menech per gli aspetti giuslavoristici.

L'accordo prevede che i 20 punti vendita della multinazionale francese di retail di elettronici ed elettrodomestici passeranno a Dps, assieme a un contributo di 3 milioni di euro in contanti. In cambio, Kesa acquisisce il 15% di Dps.
 
Il deal deve essere sottoposto all'approvazione da parte dell'assemblea degli azionisti di Darty e all'ok da parte dei sindacati. Il closing dell'operazione è previsto entro la fine di febbraio 2013.


TAGS

BonelliErede, Slaughter and May AlessandroBalp, AntonellaNegri, EnnioVaccaro, GiovanniPediliggieri, JackMills, LucaDe Menech, PhilipJockelson, SimonRobinson DPS Group, Kesa Sourcing Limited, Darty


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA