Simmons & Simmons

SPARANO, NUOVO SOCIO CORPORATE

01-10-2012

SPARANO, NUOVO SOCIO CORPORATE

Un nuovo socio entra nella sede di Milano di Simmons & Simmons. Si tratta di Andrea Sparano (in foto) che, dal primo ottobre, ha fatto il suo ingresso nella practice Corporate guidata dal socio  Andrea Accornero.

Sparano, 47 anni, prima di entrare in Simmons & Simmons, è stato socio fondatore dello studio legale D&S De Dominicis & Sparano ed è specializzato nelle ristrutturazioni aziendali, nelle operazioni societarie straordinarie e nelle ristrutturazioni del debito. Negli anni ha assistito realtà italiane e straniere, quali Sitia Yomo, Banco Español de Credito, Cerruti 1881, Schiapparelli, in problematiche di insolvenza e ristrutturazione del debito. Attualmente sta seguendo le ristrutturazioni di Vitrex, Theca, e gli accordi di compensazione del credito di Coes e Promelit.

Insieme a Sparano entra in Simmons & Simmons come associate Erica Paltrinieri, anche lei proveniente da De Dominicis & Sparano.

Con i due ingressi sale a 92 il numero complessivo di professionisti di Simmons & Simmons, che con Sparano arriva a contare 17 soci.


TAGS

Simmons & Simmons, DDP De Dominicis Donnini Pratelli AndreaAccornero, AndreaSparano, EricaPaltrinieri Coesia, Banco Espanol de Credito, Cerruti 1881, Promedit, Schiapparelli 1824, Theca, Vitrex, Sitia Yomo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA