Real Estate

Spazi urbani: BonelliErede nello shopping meneghino di Amundi

Comprato l'edificio A del Centro Leoni per 93 milioni di euro. Dla Piper ha assistito i venditori

05-11-2015

Spazi urbani: BonelliErede nello shopping meneghino di Amundi


BonelliErede, con un team composto dal socio Matteo Bonelli e dal senior associate Nicola Franceschina, con il socio Cristina Mezzabarba per i profili di diritto amministrativo e il socio Giuseppe Sacchi Lodispoto per quelli di diritto bancario, ha assistito Amundi Real Estate Italia sgr, nell'acquisizione dell'edificio A del Centro Leoni per il fondo comune di investimento immobiliare Nexus 1.

Dla Piper ha assistito il venditore con un team composto dal partner Olaf Schmidt e dall'associate Valentina Marengo per gli aspetti legati all'investimento e dal partner Guido Alberto Inzaghi per le parti di town planning.

La transazione ha un valore di 93 milioni di euro ed è stata finanziata in pool da Credit Agricole, Deka Bank e Cariparma Crédit Agricole.

TAGS

BonelliErede, Dla Piper, Nexus 1 OlafSchmidt, CristinaMezzabarba, GiuseppeSacchi Lodispoto, MatteoBonelli, NicolaFranceschina, Guido AlbertoInzaghi, ValentinaMarengo DekaBank Deutsche Girozentrale, Cariparma Crédit Agricole, Amundi, Credit Agricole


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA