Lombardi Molinari Segni, Pedersoli e Latham & Watkins sono gli studi in pista per la quotazione di Spig. La società, a capo di un gruppo industriale che progetta, realizza e installa sistemi di raffreddamento a liquido, ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario e, ove ne ricorrano i presupposti, sul segmento Star.
Coordinatore dell’offerta globale è Equita Sim, che agisce anche in qualità di sponsor, bookrunner e specialista ai fini della quotazione. Per gli aspetti legali è affiancata da Lombardi Molinari Segni e, per gli aspetti di corporate governance, da Pedersoli, che ha agito con la counsel Francesca Leverone. Latham & Watkins agisce in qualità di consulente legale italiano e internazionale per il coordinatore dell’offerta globale. Per Latham agisce il partner Antonio Coletti, la counsel Isabella Porchia, l'associate Paolo Mazzilli per gli aspetti di diritto italiano, mentre il partner Ryan Benedict e l'associate Irene Pistotnik per i profili legali internazionali. Per Lombardi Molinari Segni è a lavoro un team composto dal name partner Antonio Segni, coadiuvato dal senior associate Alberto Recchia e dalla associate Giulia Quatrini.
La società, inoltre, ha depositato alla Consob la richiesta di approvazione del prospetto informativo relativo all’offerta di vendita, destinata agli investitori qualificati in Italia e istituzionali all’estero, di azioni ordinarie Spig e all’ammissione alla quotazione delle azioni medesime.
Notizia integrata il 1° aprile 2016 alle ore 11,00: si integra aggiungendo i team di Latham & Watkins e Lombardi Molinari Segni.
Notizia integrata il 1° aprile 2016 alle ore 17,22: si integra aggiungendo il team di Pedersoli.
TAGS
Pedersoli, Latham & Watkins, Molinari Agostinelli AntonioColetti, IsabellaPorchia, AlbertoRecchia, IrenePistotnik, FrancescaLeverone, AntonioSegni, RyanBenedict, PaoloMazzilli, GiuliaQuatrini Consob, Spig, Equita Sim