Sportelli Intesa, l'esclusiva al consorzio assistito da Carnelutti

03-09-2007

Il consorzio di banche assistito da Luca Arnaboldi e Nicolò Bastianini, partner di Carnelutti Studio Legale Associato, formato da Veneto Banca, Carige, Credito Valtellinese e Banca Popolare di Bari è in pole position per aggiudicarsi i 198 sportelli di Intesa Sanpaolo. La banca guidata da Corrado Passera, infatti, ha avviato trattative in esclusiva con questo consorzio di banche, che avrebbe offerto una somma superiore al miliardo e mezzo di euro.

 
Secondo indiscrezioni di stampa, la decisione finale potrebbe arrivare l’11 settembre, data in cui si riunirà il Consiglio di sorveglianza. Tra gli istituti che erano scesi in campo anche Mps, assistito da Angelo Benessia, partner dello studio Benessia Maccagno, la cordata formata da Credem e Cariparma (gruppo Crédit Agricole) assistite rispettivamente da Sido Bonfatti, titolare dello studio legale Iuris di Modena e da Sergio Erede e Luca Picone, partner di Bonelli Erede Pappalardo, Banca Popolare di Milano, assistita da Giuseppe Lombardi, partner dello studio Lombardi Molinari e Associati, e Banca Popolare di Vicenza, assistita da Alberta Figari, partner di Clifford Chance.

TAGS

BonelliErede, Clifford Chance, Carnelutti, Benessia - Maccagno, Studia Iuris, Molinari Agostinelli SergioErede, GiuseppeLombardi, LucaArnaboldi, AlbertaFigari, LucaPicone, NicolòBastianini Carnelutti, AngeloBenessia, SidoBonfatti Veneto Banca, Credito Valtellinese, Banca MPS, Cariparma Crédit Agricole, Carige, Intesa Sanpaolo, Banca Popolare di Bari, Crédit Agricole, Euroconsult


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA