Dopo il collocamento privato di azioni, arriva oggi in Borsa la spac Sprint Italy. Gatti Pavesi Bianchi ha supportato il suo percorso dalla costituzione dell’Ipo alla quotazione all’Aim, con un team guidato dal partner Stefano Valerio (in foto) e composto dalla junior partner Vanessa Sobrero, dall’associate Jacopo Zingoni.
Banca Imi è stata assistita da BonelliErede con un team composto dal partner Gianfranco Veneziano e dall’associate Francesca Peruzzi.
Si tratta della prima spac promossa da PromoSprint Holding, società di investimento di cui sono soci Fineurop, Gerardo Braggiotti, Matteo Carlotti e Francesco Pintucci. SprintItaly ha raccolto 150 milioni di euro, dopo aver avuto adesione per oltre 200, con la regia di Banca Imi quale nomad e global coordinator.
Entro 24 mesi, SprintItaly dovrà individuare una società target con significative potenzialità di sviluppo e di crescita a livello nazionale e internazionale, anche per conseguire il consolidamento/integrazione di business complementari.
Notizia integrata il 24 luglio 2017 alle ore 12,50: si integra aggiungendo il team di BonelliErede.
Notizia integrata il 25 luglio 2017 alle ore 10,28: si integra aggiungendo il team di Gatti Pavesi Bianchi.
TAGS
BonelliErede, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici StefanoValerio, GianfrancoVeneziano, VanessaSobrero, JacopoZingoni, FrancescaPeruzzi Banca Imi, AIM Italia, Fineurop – Soditic, Sprint Italy, PromoSprint Holding