Squire Patton Boggs (TLIndex180) ha annunciato l’ingesso di Sara Belotti (in foto) in qualità di partner del team Corporate della sede milanese dello studio, a rafforzare la practice Private Equity. Belotti arriva da Baker McKenzie (TLIndex24), dove era counsel. Con il suo ingresso il numero di soci di Squire Patton Boggs in Italia sale a sei.
È specializzata in operazioni di Private equity e M&A, sia domestiche che cross-border e multi-giurisdizione. Si occupa anche di mercato dei capitali (equity) con particolare riferimento ai processi di quotazione (Ipo) e in materia di regolamentazione degli investimenti esteri (Golden power) in svariati settori. Entrata in Baker McKenzie nel 2017. Prima ha lavorato come associate in Lombardi e in Ruccellai & Raffaeli. Negli ultimi tre anni ha fatto parte del team che ha affiancato le banche nella quotazione di MotorK ad Amsterdam, Tencent nell'ingresso tra gli azionisti di Satispay e Pernigotti nella cessione del ramo gelati.
L’ingresso di Sara Belotti si inserisce nel progetto di espansione del team Private equity dello studio in Europa, dopo gli inserimenti negli ultimi dodici mesi a Parigi, Madrid e Lisbona. Squire Patton Boggs è approdato in Italia a inizio 2020 con un team proveniente da Curtis guidato da Galileo Pozzoli.
TAGS
Baker McKenzie, Squire Patton Boggs SaraBelotti