Brand awarness

Stakeholder inaspettati

Intercettare nuovi clienti richiede il potenziamento di aree poco presidiate in grado di migliorare la percezione dello studio

23-06-2022

Stakeholder inaspettati

 

di Carlotta Silvestrini*


Il mercato saturo è una criticità frequente, ma aggirabile attraverso differenti strategie come il riposizionamento, la verticalizzazione, l’ampliamento del portafoglio d’offerta. È possibile optare anche per una strada che non impatta in modo radicale sul modello di business, ma che punta a una struttura più solida sul piano relazionale. Nel caso di studi storici, la permanenza per lungo tempo all’interno della stessa nicchia può causare... (prosegui la lettura su TopLegal Review, nr. giugno/luglio 2022)


TopLegal Review, nr. giugno/luglio 2022 è disponibile su E-edicola.

* Intangible assets leader

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA