START UP IN ROSA PER STELE' PERELLI

03-07-2009

L'avvocato Daniela Stelé (nella foto) e l’avvocato Alessandra Perelli si uniscono e avviano l’attività dello Stelé Perelli Studio Legale.
Lo Studio Legale Stelé Perelli offre consulenza nei settori dell’M&A, contrattualistica e contenzioso.
Stelé è cresciuta professionalmente in realtà internazionali: ha iniziato la sua carriera in uno studio anglo-americano in Francia, per poi rientrare in Italia nello studio Brosio Casati e Associati, Allen & Overy e, da ultimo, Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher LLP. Daniela Stelé ha maturato una esperienza ventennale in operazioni di M&A e contrattualistica, sia a livello nazionale che internazionale, assistendo clienti italiani e stranieri (in particolare francesi) in vari settori, tra cui quello della moda.
Perelli ha collaborato con Allen & Overy per intraprendere poi la professione fondando un proprio studio legale. Vanta vent’anni di esperienza nel settore della contrattualistica e del contenzioso, avendo assistito società italiane e multinazionali stabilite in Italia, occupandosi anche di arbitrati. Alessandra Perelli ha, inoltre, acquisito una significativa competenza nel settore assicurativo, laburistico ed informatico, offrendo consulenza legale a società italiane e straniere operanti in Italia.

TAGS

Allen & Overy, Stelé Perelli, Delfino Willkie Farr & Gallagher SteléDaniela, AlessandraPerelli


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA