Risanamento

STAZIONE CLIMATICA BIANCHI SI RISTRUTTURA

Carnelutti Napoli con un team guidato da Maurizio D'Albora ha affiancato gli istituti di credito. Luciano Bifolco e Gaetano Ruggiero hanno seguito la società

20-03-2014

STAZIONE CLIMATICA BIANCHI SI RISTRUTTURA

Carnelutti Napoli ha assistito gli istituti di credito coinvolti nella ristrutturazione dei debiti della Stazione Climatica Bianchi, casa di cura per anziani di Portici (Na), affiancata in qualità di advisor finanziari da Luciano Bifolco e Gaetano Ruggiero.

Per Carnelutti Napoli, ha guidato la squadra il senior partner Maurizio D'Albora (in foto), coadiuvato dai partner Vincenzo Coppola e Benedetta Bruno. Hanno assistito le banche creditrici tra le quali Unicredit, Banco di Napoli, Mediocredito Italiano, Banca della CampaniaCommercio e Finanza.

L’accordo ha comportato il consolidamento ed il riscadenziamento di debiti bancari ed erariali per un importo complessivo pari a oltre 10 milioni di euro.

TAGS

Carnelutti Napoli MaurizioD'Albora, BenedettaBruno, VincenzoCoppola, GaetanoRuggiero, LucianoBifolco Banca della Campania, Banco di Napoli, Unicredit, Mediocredito Italiano, Commercio e Finanza, Stazione Climatica Bianchi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA