Stefanelli & Stefanelli ha annunciato l'apertura della sede milanese con l’ingresso di due nuovi professionisti: si tratta di Raffaele Gammarota (in foto a sinistra) e Alessia Dioli (in foto a destra).
Gammarota proviene da Baker McKenzie, dove operava come senior associate per il real estate (contrattualistica, retail e contenzioso) e l'healthcare (responsabilità medica e da prodotto difettoso).
Dioli proviene invece da un'esperienza in-house come head of legal di Impresa Pizzarotti ed è fondatrice dello studio Legist. Ha esperienza in materia di contrattualistica internazionale nel settore appalti e oil & gas nonché in dispute resolution (procedimenti arbitrali internazionali e mediazioni).
Inoltre, fa il suo ingresso in studio come of counsel anche Alessandra Magliaro, professore aggregato di diritto tributario presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università di Trento.
Stefanelli & Stefanelli, con i nuovi ingressi, arriva a contare complessivamente 16 professionisti. Per questo motivo è stata decisa la nomina di Eleonora Lenzi, in studio dal 1999, quale general manager, con funzioni di coordinamento e gestione, tra gli altri, anche delle attività di sviluppo e comunicazione dello studio.
TAGS
Baker McKenzie, Stefanelli & Stefanelli, Legist RaffaeleGammarota, AlessiaDioli, EleonoraLenzi, AlessandraMagliaro Impresa Pizzarotti & C