Secondo quanto risulta a TopLegal, Stefano Grilli (in foto) nei giorni scorsi ha lasciato Withers, dove era arrivato nell’ottobre 2021 come socio negli uffici di Milano, per approdare in Sts Deloitte, dove è entrato come partner.
Professionista di lungo corso, Grilli si occupa principalmente di fiscalità societaria e di quella relativa a operazioni di M&A, prestando consulenza in relazione alla fiscalità interna e transnazionale di gruppi multinazionali. In passato, ha lavorato a lungo per Gianni & Origoni, di cui era diventato socio nel 2011. In precedenza, ha collaborato con Di Tanno.
Grilli ha ricoperto anche incarichi di consulenza di rilievo istituzionale, tra cui quello di senior counsel del Ministero delle finanze, nell’ambito della presidenza italiana del G20, e membro del comitato consultivo del Britacom (Belt and road initiative tax administration cooperation mechanism), il forum su tematiche fiscali avviato dalla Cina nell'ambito dell’iniziativa che punta a rafforzare le infrastrutture commerciali per realizzare una nuova "Via della Seta" del 21esimo secolo.
L’ingresso di Grilli rientra nella strategia di Sts Deloitte per consolidare l’offerta di servizi fiscali in ambito corporate e internazionale.